Video in evidenza

SOLUTRANS 2011

APPYDRO sarà presente al salone SOLUTRANS, imperdibile appuntamento per il mondo dei trasporti. Crocevia del commercio e degli affari, SOLUTRANS è il salone di riferimento per tutti gli operatori attivi nello sviluppo del settore dei veicoli industriali, dimostrando così il carattere indispensabile del trasporto stradale e urbano nell’economia e nella vita quotidiana.
Quest’anno, APPYDRO sarà presente con due stand, una struttura esterna di 100 m2 e uno stand interno di 40 m2. Non potevano mancare le gru EFFER!
In quest’occasione, APPYDRO, presenterà le nuove gru EFFER 955-8S + JIB 6S, appena consegnate a due società parigine specializzate nel sollevamento e nella manutenzione, compresa l’installazione e la rimozione di climatizzatori e caldaie sui tetti degli edifici.
Questi due modelli sono dotati del sistema CroSStab che consente loro di lavorare a 360 ° attorno al camion, con una stabilità quasi del 100%.
Entrambe le gru sono inoltre dotate del nuovo sistema elettronico di controllo PROGRESS che permette alla gru di ottimizzare le prestazioni di sollevamento in base alle condizioni reali di stabilità dell’autocarro, in assoluta sicurezza.