Qualità

Una gestione aziendale di valore

Effer SPA ha ottenuto per la prima volta nel 1994 la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale secondo la normativa ISO 9001, standard di riferimento per i Sistemi di Gestione per la qualità riconosciuto a livello mondiale.

I principali vantaggi dell’applicazione della norma ISO 9001 sono:

  • Incremento del livello di soddisfazione dei clienti – attraverso il miglioramento dei prodotti, dei processi e la qualità del servizio
  • Riduzione del rischio – raggiungendo costantemente un livello di qualità conforme allo standard, che garantisce che prodotti o servizi non deludono le aspettative dei clienti.
  • Aumento di efficienza organizzativa, produttività e quindi redditività
  • Riconoscimento del mercato e vantaggio competitivo – affermando le capacità dell’azienda grazie al più noto sistema di gestione della qualità.

TÜV SÜD, garanzia di qualità

Effer ha ricevuto la certificazione di sistema di gestione emessa da TÜV SÜD, un ente imparziale e indipendente, riconosciuto e rispettato a livello mondiale e che caratterizza i marchi più prestigiosi del settore automotive.

 

20_ISO22000_4c

 

Per questo Effer significa sicurezza e qualità.

 

Le certificazioni delle gru marine

Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione e analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).

Il certificato rilasciato per Effer, attesta che produciamo le nostre gru marine con un processo interno (controlli e gestione) che rispetta gli standard qualitativi stabiliti da BV. Si tratta di una certificazione particolarmente importante perché tiene conto non solo del prodotto, ma anche dell’organizzazione che lo produce.