Il momento dell’Australia: Maxilift Australia e Vic Cranes nuovi partner Effer

30 Giu 2015

Per la prima volta, la rete di distribuzione Effer copre tutto il Paese

L’estate italiana di Effer inizia con il pensiero rivolto all’inverno australiano: c’è grande soddisfazione nel team dell’azienda bolognese per la nuova partnership avviata con Maxilift Australia e Vic Cranes.

Dopo aver conquistato il mercato nella parte occidentale del Paese grazie alla collaborazione strategica con Cranetech, Maxilift e Vic Cranes sono ora i partner ideali per estendere la rete di distribuzione Effer a tutto il territorio australiano.

Per la prima volta quindi Effer si candida a diventare leader sul mercato australiano nel segmento delle gru, in particolare le gamme leggera e media, con nuovi distributori di eccellenza per le macro-aree principali. Effer può anche contare su una rete di 9 dealers a copertura completa di tutto il territorio australiano per la vendita, l’assistenza e le installazioni. In totale, oltre 200 anni di esperienza di tutti questi professionisti a disposizione dei clienti per dare un servizio della massima qualità.

Mauro Baldassin, export manager di Effer, dichiara “Aggiungere dei partner tanto qualificati alla nostra consolidata distribuzione con Cranetech è un deciso cambio di rotta per la nostra azienda in Australia e nel mondo. Stiamo rivoluzionando il tradizionale paradigma che vede Effer come leader soprattutto nella gamma delle gru medio-grandi.
La fiducia dimostrata da Maxilift, Vic Cranes e da tutti i loro partner ci riempie di orgoglio e riconferma un crescente focus di Effer nel segmento delle gru piccole e medie, cruciali per il mercato Australiano e per lo sviluppo futuro di questa azienda. Effer si sta dimostrando sempre più un player globale, e non solo leader riconosciuto da tutti nelle macchine con portate medio-alte. La nuova Icon 215 con rotazione continua ne è la prova”.

Tag:,