NEW GENERATION MODELS: EFFER iQ.1200 HP, iX.550 HP E iX.355 HP

Una nuova esperienza attende i nostri clienti ed operatori, EFFER presenta tre nuovi modelli che rappresentano il meglio di quanto disponibile sul mercato per le gru, e che permettono di completare la gamma per ogni tipo di uso e necessità richiesti in vari settori.

Con il lancio di questi nuovi modelli, stiamo introducendo anche la nuova struttura relativa ai nomi delle gru, diventandone un forte elemento distintivo, ed anche nell’aspetto dell’adesivo posto sulla gru stessa.

EFFER iQ.1200 HP

La nuova EFFER iQ.1200 HP è un modello della gamma 110 tm e offre il sistema di controllo più avanzato del gruppo: SPACEevo. Questo sistema di controllo di nuova generazione è una piattaforma modulare aperta, può ospitare nel divenire del tempo nuovi sviluppi con nuove funzionalità, pur essendo già molto ricca di funzioni che rendono l’utilizzo della gru molto precisa, veloce ed estremamente sicura. Il nuovo telecomando opzionale CombiDrive 4 è un ulteriore contributo alla migliore esperienza di guida provata dell’operatore.

Un’altra importante novità è il disegno del profilo del braccio e del JIB, il profilo dodecagonale V12-Power è alla base di una gru molto leggera e per le sue dimensioni complessive ridotte, dandole una sezione laterale di soli 2 m.

Questa nuova gru sostituisce il modello E1255 recentemente eliminato.

EFFER iX.355 HP e EFFER iX.550 HP

Rispettivamente sono una gru di 32,1tm e 51tm, gestite dal nuovo sistema di controllo SPACEevo; questi due nuovi modelli sono un’aggiunta preziosa alla nostra gamma, colmando un divario di prodotto che il nostro marchio aveva a livello di prestazioni.

Per tutti e tre i modelli sono disponibili versioni non CE. La principale differenza risiede nel sistema di controllo, che per queste unità è del tipo SPACE X4, con l’alternativa CombiDrive 3 al telecomando standard XS Drive.

  • Data-table-EFFER-iX.550

    Data-table-EFFER-iX.550

  • Data-table-EFFER-iX.355

    Data-table-EFFER-iX.355