Un bauma unico per Effer e Hiab: più forti insieme per la prima volta

20 Mar 2019

Questo sarà davvero un bauma speciale per Effer e Hiab!

Ora che siamo più forti insieme avremo uno stand condiviso al bauma (No. FN 926/1) con un’importante presenza di Effer per l’offerta dedicata al settore delle costruzioni. In particolare il focus sarà sulla connettività.

bauma 2019 sarà un chiaro esempio di come Effer e Hiab possano lavorare insieme in modo più efficiente grazie alla loro competenza e alla vocazione di innovare nel settore delle attrezzature e delle soluzioni per la movimentazione dei carichi.

Effer si concentrerà sulle soluzioni come R.A.C.E. (Remote Assistance Control Effer), il nuovo sistema di connettività per le gru Effer sviluppato grazie all’elettronica Progress 2.0, che consente all’operatore di rimanere sempre connesso alla gru e di consultarne i dati.

R.A.C.E. aumenta la produttività in quanto consente di gestire e pianificare il lavoro rapidamente e facilmente. E il proprio punto di assistenza Effer può intervenire immediatamente nel caso in cui sia necessario.
R.A.C.E. permette inoltre di monitorare lo stato della tua gru da dispositivi connessi come smartphone, tablet e PC, semplicemente accedendo al portale dedicato. Questo strumento consente di vedere le prestazioni di diverse unità e consultare report dettagliati sulla loro attività ottimizzandone così l’uso, per gestire al meglio la propria flotta.

Effer lancerà anche i suoi due nuovi modelli della gamma leggera: il design migliorato ed essenziale delle nuove gru garantisce un eccezionale rapporto potenza/peso. Venite a trovarci presso il nostro stand e li scoprirete!

Ma ci saranno altre novità: presenteremo anche le nuove soluzioni e caratteristiche di Progress 2.0, l’avanzato sistema di gestione elettronica, che consentono all’operatore di beneficiare di molte funzioni all’avanguardia.

Effer e Hiab insieme significano anche un service più forte: al bauma condivideremo importanti notizie sui nostri mercati e sui miglioramenti della nostra assistenza e della rete vendita.

A Bauma, Hiab presenterà Hiab FrameWorks, il sistema prefabbricato per controtelai pronto per l’installazione delle gru HIAB della gamma pesante.
Hiab lancerà anche BodyWorks, un nuovo prodotto di FrameWorks. Hiab BodyWorks è compatibile solo con Hiab FrameWorks, il controtelaio preinstallato che riduce i tempi di installazione del telaio fino al 75%. L’installazione viene effettuata presso il centro di installazione HIAB a Meppel, Paesi Bassi, che serve clienti da tutta l’Europa occidentale.

Scopri cosa abbiamo creato per valorizzare la tua attività allo stand FN 926/1!