Un traguardo memorabile: 500 volte Effer per Hodel Betriebe AG!

1 Mar 2019

Lo storico partner svizzero di Effer ha festeggiato la consegna della 500a gru al cliente EZB AG: una importante tappa che conferma la sua affidabilità e il suo expertise.

Da ben 19 anni (precisamente dal 2000) Hodel Betriebe AG è uno dei partner Effer di maggior successo: il suo staff ha competenze di primo livello nell’installazione e nello studio delle soluzioni più personalizzate.

Queste caratteristiche gli hanno consentito di raggiungere un meritato traguardo: il 22 febbraio 2019 è infatti avvenuta la consegna della 500a gru Effer, una 525 6s+6s super full optional: comandi supplementari diretti da distributore per rotore e benna certificata per PLE, dispositivo anti-caduta, con allestimento super customizzato e gancio scarrabile per carico e scarico container.

Questa specifica installazione risponde perfettamente alle esigenze del cliente EZB AG, azienda specializzata nel riciclo e nei lavori nel verde con necessità di recupero e smaltimento, e nei lavori con PLE e dispositivo anti-caduta.

Per il suo lavoro quotidiano il cliente ha già scelto altri modelli Effer: quest’ultima 525 è una conferma della fiducia e della soddisfazione rispetto al prodotto e al partner a cui si è affidato per aumentare il suo business.

L’area manager Effer per la Svizzera, Reinhard Prantner, insieme al titolare dell’azienda, Joerg Hodel, ha consegnato con orgoglio una targa al cliente per festeggiare questa speciale occasione.

Zurfluh Tobias di EZB AG ha spiegato così i motivi della sua scelta di una gru Effer per la sua flotta: “Sono ormai diversi anni che ci affidiamo alla Hodel Betriebe Ag per i nostri allestimenti perché è l’unico che riesce sempre a soddisfare le nostre esigenze in un mercato così competitivo come quello della Svizzera. Le sue soluzioni abbinate alle performance eccellenti delle gru Effer fanno si di ottenere il miglior risultato per il nostro business “.

Joerg Hodel, CEO dell’azienda Hodel Betriebe AG , ha raccontato così la sua soddisfazione e il suo impegno: “Sono molto felice del risultato raggiunto e il merito va a tutto il mio staff e ai collaboratori che si sono impegnati duramente in questi anni per supportare la mia visione, incentrata non sui numeri di vendita, ma sulla qualità e la precisione dei nostri allestimenti. Ci dedichiamo completamente alla piena soddisfazione dei nostri clienti che ci hanno ripagato con la loro fiducia e ci hanno reso un’azienda riconosciuta in tutta la Svizzera per l’eccellenza dei suoi prodotti. Ringrazio anche Effer s.p.a. perché è anche merito suo se siamo qui oggi: non potrebbe esistere un allestimento Hodel senza le performance e la precisione di una gru Effer”.